Il 30 settembre e il 1 ottobre, Milano si prepara a diventare il centro delle attenzioni degli amanti degli animali domestici con l’evento “QuattroZampe in Fiera”, un vero e proprio paradiso per gli appassionati di cani, gatti e animali domestici in generale. E quest’anno, ci siamo anche noi, Lampovet!

L’Inizio di un Viaggio Straordinario

La storia di Lampovet inizia con Fabrizio D’Abate, CEO e fondatore, e il suo amato cagnolone boxer, Oscar. Oscar, come molti cani, ha sperimentato problemi di salute che hanno sfidato Fabrizio e la sua veterinaria di fiducia. Questa esperienza ha spinto Fabrizio a cercare soluzioni avanzate per migliorare la vita di Oscar.

La Rivoluzione della Telemedicina Veterinaria

Fabrizio ha intrapreso un percorso di studi presso la Rome Business School, specializzandosi in telemedicina veterinaria. Qui ha incontrato Teodora Comerio, una veterinaria e fondatrice di un importante ospedale di Milano, Marco Prosperi, un esperto in design UX/UI, e Giulia Filippo, una psicologa ed esperta in formazione. Insieme alla dottoressa Daniela Olivero, patologa ed esperta di microbiota intestinale, hanno dato vita a Lampovet, una piattaforma di telemedicina veterinaria all’avanguardia.

E Lampovet è arrivata anche in Spagna, all’acceleratore dell’Esade Universidad di Barcellona, e non si è fermata lì, è stata anche selezionata come prima start-up italiana dall’importantissimo acceleratore di Nestlé Purina: Unleashed, insieme ad altre incredibili start-up del mondo della cura degli animali.

I Servizi Che Fanno la Differenza

Lampovet offre una gamma completa di servizi specialistici per la salute e il benessere degli animali domestici. Dall’analisi del microbiota intestinale alla gestione dei disturbi comportamentali, dalla nutrizione alla dermatologia e alla gastroenterologia veterinaria, Lampovet mette al centro la salute degli animali e la tranquillità dei loro proprietari, mette al servizio di veterinari generalisti e padroni di animali, la competenza e l’esperienza di veterinari esperti!

Lampovet a “Quattro Zampe in Fiera”

Quest’anno, Lampovet sarà parte integrante del “Quattro Zampe in Fiera” di Milano. Sarà l’occasione perfetta per conoscere da vicino i professionisti dietro a questa innovativa piattaforma e scoprire come la telemedicina veterinaria sta trasformando il modo in cui prendiamo cura dei nostri animali domestici.

Vieni a trovarci al nostro stand e scopri come Lampovet può offrire soluzioni avanzate per la salute e il benessere del tuo cane o gatto. Siamo qui per rispondere alle tue domande, condividere storie di successo e dimostrare come la tecnologia possa migliorare la vita dei nostri amici pelosi.

Ma non solo! Avremo dei gadget pronti per te e per il tuo amico a quattro zampe e, potrai anche effettuare dei questionari per scoprire se il tuo pet necessita dell’analisi del microbiota intestinale.

Inoltre, prenotando uno dei nostri servizi potrai avere una copia cartacea di una delle nostre due guide fiabe, “L’universo nascosto – viaggio alla scoperta del microbiota intestinale del gatto” e “Il giardino segreto – viaggio alla scoperta del microbiota intestinale del cane”!

Un Futuro dELLA CURA VETERINARIA INNOVATIVA è ALLE PORTE!

Lampovet rappresenta il futuro delle cure veterinarie. Con la sua missione di elevare gli standard di cura per gli animali domestici, Lampovet è determinato a fare una differenza significativa nella vita dei nostri fedeli amici.

Non perdere l’opportunità di scoprire questo innovativo approccio alla cura veterinaria al “Quattro Zampe in Fiera” di Milano. Siamo pronti a condividere con te il nostro impegno per la salute e il benessere degli animali domestici.

Ci vediamo a Milano il 30 settembre e il 1 ottobre.

Lampovet sarà lì, pronto a prendersi cura dei tuoi amici pelosi!

Avatar photo

Giulia

Esperta in comunicazione e Psicologa (per umani!) dopo anni di esperienza nel magico mondo dell’apprendimento di grandi e piccini, ha deciso di seguire un sogno che aveva da bambina: aiutare gli animali, a modo suo!
Per questo ora presta la sua penna a LampoVet, di cui è anche socia fondatrice e CMO, insieme ad un team eccezionale di appassionati di animali.

Articoli: 23